Caludio Rigoli

Con all’attivo più di una dozzina di società e oltre 12 punti vendita produttivi in Italia, Claudio Rigoli vuole sviluppare a pieno un settore che lo ha sempre attratto, quello del Marketing.
L’occasione si presenta all’inizio del 2009 quando lascia il settore della stampa per dedicarsi al New Media e il Marketing puro.

Con la collaborazione di alcuni soci di Bakeca.it, uno dei primi portali di annunci Italiani, Claudio Rigoli diventa amministratore di una innovativa agenzia di marketing non convenzionale: Mediastreet srl .

Tra il 2009 e il 2010 l'agenzia si afferma rapidamente ampliando il suo organico e aprendo nuove sedi, prima a Milano e poi a Roma, annoverando tra i suoi clienti nomi come: Mentadent, Unilever, Coca Cola, Mtv, Vodafone etc.
Sulla scia di tale successo nel 2010 fonda So Simple insieme a 3 soci di altrettante importanti società che operano nel settore New Media.
La nuova realtà si propone come un'agenzia a 360 gradi forte della conoscenza e dell’impegno di 4 strutture portanti che la sostengono e che ne fanno il motore trainante: Mediastreet, Seolab, Easybit e Upprovider.